Dai saperi ancora frammentari al sapere unitario

« E la psicoanalisi svelando l'unitarietà di tutti gli ambiti dello scibile, è arrivata alla visione unitaria dell'essere »

(Silvia Montefoschi, "L'ultimo tratto di percorso del Pensiero Uno - Escursione nella filosofia del XX secolo", 2006)

martedì 6 novembre 2012

Logica Unitaria Network - News


  • Agenda degli eventi
  • degli incontri e manifestazioni varie, organizzate da gruppi o anche singoli individui che si richiamano o traggono ispirazione da questo movimento di pensiero che pur manifestandosi anche  come movimento artistico- letterario, è intenzionato ad essere assertore conseguente, coerente e radicale della nuova logica unitaria nella realtà quotidiana:





10 novembre 2012: la "Fondazione Silvia Montefoschi" nata appena da pochi mesi ma già con due sedi a La Spezia e a Genova e adesso presente anche on-linecon un proprio sito webinaugura la sua attività con la conferenza "Psicoanalisi oggi e disturbi psichici".



15 dicembre 2012: presso la sede principale della "Fondazione Silvia Montefoschi" si terrà un gruppo di coriflessione su temi proposti dai partecipanti. Ulteriori informazioni presso il sito web della "Fondazione".


26 gennaio 2013: presso la sede principale della "Fondazione Silvia Montefoschi" si terrà la conferenza "LA RELAZIONE A DUE: LA COPPIA". Ulteriori informazioni presso il sito web della "Fondazione".



Notizie a cura del "Centro Studi Teologici GiovanniSilvia  - Logica Unitaria Network"

Nessun commento:

Posta un commento